In classe e online, iPad e Mac si integrano facilmente in ambienti didattici di ogni tipo. La tecnologia Apple infatti è progettata per essere intuitiva e facile non solo da usare, ma anche da gestire.
Grazie a Apple School Manager e i modelli di distribuzione flessibili, riuscirai a includere, a seconda delle necessità, i dispositivi personali, gli iPad condivisi, i Mac dei laboratori.
Da oggi puoi anche integrare Google Workspace e Microsoft Azure Active Directory per consentire a studenti e studentesse di fare login con le credenziali che già conoscono.
Dopo la distribuzione, Apple School Manager e le soluzioni MDM consentono al reparto IT di configurare i dispositivi da remoto, gestire decine di impostazioni, e comprare e distribuire facilmente app e libri.
Grazie all’adozione di una soluzione MDM come Jamf School potrai distribuire e gestire i dispositivi con semplicità, affinché i docenti possano concentrarsi sul loro vero obiettivo, l’insegnamento.
Grazie all’uso combinato delle applicazioni Jamf e l’app Classroom di Apple i docenti riusciranno a gestire facilmente, massimizzando la concentrazione degli studenti Imparando ovunque ed in totale sicurezza grazie a Jamf Safe Internet.
Assicura a docenti e collaboratori il supporto necessario per distribuire Mac e iPad nella tua scuola. Il team tecnico Edu di C&C offre assistenza specializzata tramite call e mail per tutte le operazioni di configurazione, integrazione e migrazione.
Un servizio su misura per supportare e implementare al meglio la tecnologia Apple nella didattica.
Tutti i prodotti Apple, compresi quelli per l’istruzione, includono controlli e funzioni che proteggono le informazioni personali. Apple progetta i dispositivi per limitare la raccolta e l’uso dei dati, garantendo trasparenza e controllo su tutto ciò che si sceglie di condividere.
In più, l’hardware e il software dei dispositivi Apple sono pensati per lavorare in sintonia e offrirti così la massima sicurezza.