Business
6 ott 2021
Abbiamo assistito repentinamente a un cambiamento di massa: dal lavoro in ufficio al lavoro tra le pareti di casa. Con una gamma completa di soluzioni consolidate per il lavoro in remoto, Dell Technologies e Intel aiuta i i dipendenti ad essere più produttivi ovunque e in qualsiasi momento, massimizzando l'efficienza del reparto IT e riducendo al minimo i rischi.
Secondo una recente survey di ESG Digital Work, infatti, il 70% di tutti i lavoratori si aspetta di essere produttivo ovunque mentre il 54% si aspetta di utilizzare lo stesso dispositivo per attività aziendali e personali.
Ecco perché l'efficacia e la compatibilità sono qualità fondamentali per l'ecosistema dell'ambiente di lavoro. È importante garantire la produttività degli utenti finali, ovunque si trovino, con soluzioni appositamente progettate in base alle loro esigenze.
Con Dell Technologies e Intel è possibile rendere il lavoro da remoto ancora più efficiente grazie a dispositivi flessibili, dotati di intelligenza artificiale e soluzioni di infrastruttura IT agili e protette.
I PC con Dell Optimizer apprendono direttamente dagli utenti, accelerando così l'esecuzione di determinate app e migliorando l'acustica delle conferenze telefoniche. Inoltre, grazie all'intelligenza artificiale integrata, gli utenti possono migliorare il loro modo di lavorare grazie a prestazioni superiori ovunque.
Ora più che mai è il momento di garantire l'implementazione di sistemi idonei per un ambiente di lavoro remoto permanente. In soli tre anni, il lavoro remoto rappresenterà la nuova normalità di molti dipendenti e si stima che il 50% di essi lavorerà lontano dall’ufficio.
Contatta C&C S.p.A., partner Gold di Dell Technologies, per maggiori informazioni.