Didacta 2023 da record: oltre 4mila presenze per C&C

Didacta 2023 da record: oltre 4mila presenze per C&C

Edu

14 mar 2023

·

Con oltre 50mila visitatori e 15mila persone che hanno partecipato ai workshop, si è chiusa alla Fortezza da Basso di Firenze la sesta edizione di Didacta, il più importante appuntamento fieristico sull’innovazione della scuola in Italia.

Edizione da record anche per C&C Apple Premium Partner, in termini di affluenza allo stand, che ha contato più di 4mila visitatori nel corso della tre giorni, in uno spazio di oltre 250 metri quadrati in cui sono stati organizzati 50 workshop dedicati alle nuove soluzioni per la didattica digitale e alle modalità su come sfruttare i fondi del PNRR destinati alle scuole.

Eventi che hanno dato l’opportunità a dirigenti, docenti, educatori e operatori scolastici di toccare con mano e sperimentare moltissime delle metodologie e degli approcci innovativi a disposizione della didattica. 

Tanti gli stimoli formativi e le occasioni di condivisione sul futuro dell’istruzione: Didacta si conferma così, ancora una volta, il luogo ideale di incontro e confronto fra tutti i principali attori del mondo Education, provenienti da ogni parte d’Italia, che desiderano costruire insieme una scuola sempre più innovativa.

Così come il team di formatori certificati di C&C Apple Premium Partner, che si confermano ogni giorno risorsa imprescindibile per l’azienda e per il mondo dell’istruzione.
Eccoli, insieme al team C&C, durante i best moments della 6^ edizione di Didacta a Firenze.


Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us