Didacta, edizione da record con 19mila visitatori

Didacta, edizione da record con 19mila visitatori

Business

6 giu 2022

·

Grandi numeri per la quinta edizione di Fiera Didacta Italia che quest’anno, finalmente tornata in presenza, ha visto la partecipazione di ben oltre 19mila visitatori.



Numeri importanti anche per C&C Apple Authorised Education Specialist, in termini di affluenza al suo stand, che ha contato la presenza di numerosi ospiti nazionali e internazionali intervenuti durante i 30 webinar organizzati nel corso della tre giorni a Fortezza da Basso, a Firenze. 

Didacta anche quest’anno si è confermato momento di punta per discutere sul futuro della scuola e su tutte le soluzioni tecnologiche utili a innovare la didattica. 

Tanti i docenti e gli iscritti che si sono cimentati nelle attività interattive organizzate dagli Apple Teacher e dai formatori certificati di C&C negli spazi dello stand dedicati ai workshop. 

Grande successo di pubblico anche per i webinar dedicati ai PON, durante i quali gli esperti di C&C hanno guidato i presenti a intercettare al meglio tutti i finanziamenti utili alle scuole per introdurre una didattica digitale ed efficace attraverso l’acquisto di tutta la dotazione tecnologica necessaria a favorire l’inclusione a scuola. 




“La quinta edizione di Didacta - racconta Joshua Miolli, coordinatore del team Edu di C&C - è stata quella della ripartenza, è stata un’edizione mossa dall’entusiasmo che finalmente ci ha visti di nuovo in presenza, face to face con tutti i nostri interlocutori del mondo Edu. Condivisione e storie di successo sono state le nostre parole d’ordine: insieme ai nostri partner e agli ospiti presenti nel nostro stand abbiamo, infatti, raccontato le realtà d'eccellenza con le quali lavoriamo ogni giorno, a testimonianza del fatto che la scuola del futuro è già realtà”.

Scrivici: eduteam@cec.com

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us