C&C S.p.A. fa passi da gigante

C&C S.p.A. fa passi da gigante

Diventano 22 gli store in Francia che si aggiungono ai 47 italiani

Diventano 22 gli store in Francia che si aggiungono ai 47 italiani

Diventano 22 gli store in Francia che si aggiungono ai 47 italiani

Business

29 giu 2023

·

3 min

Non si ferma il processo di espansione in Francia per C&C S.p.A., il primo Apple Premium Partner italiano con 47 negozi lungo la Penisola, che dopo iConcept e IPStore, acquisisce anche il brand Symbiose Informatique, toccando quota 22 punti vendita, soltanto Oltralpe. 

Nata nel nord-ovest della Francia, quest’ultima società che entra a far parte del marchio italiano, vanta un’esperienza più che ventennale nel settore e può contare su Apple Premium Reseller e Centri di Assistenza Autorizzati Apple a Lannion e Saint-Brieuc, Lorient e Angers. In più, è anche Concept Store certificato a Rennes, Cherbourg e Angers. 

Rivenditore autorizzato Apple, Symbiose Informatique ha sede nel dipartimento bretone Côtes d’Armor, area geografica a partire dalla quale ha sviluppato la propria esperienza e il proprio business in tutta la Francia occidentale. 


Specializzata in soluzioni informatiche, software aziendali e sistemi voip, l’azienda  francese fornisce consulenza ai privati e affianca i professionisti nelle loro attività B2B legate al mercato Apple. 

Il team di Symbiose Informatique, società riconosciuta anche come centro di formazione autorizzato Apple, è composto da oltre trenta persone, tra consulenti e tecnici certificati Apple, operativi nei centri di assistenza. 

“Il processo di internazionalizzazione di C&C S.p.A. procede spedito a grandi passi e ci permette di ramificare ulteriormente il nostro brand, coprendo capillarmente ogni area della Francia, così come fatto in Italia in questi ultimi vent’anni - dichiarano gli amministratori di C&C S.p.A., Michele e Luca Gigli - La nostra esperienza Oltralpe si arricchisce, così, anche delle competenze di queste nuove risorse umane che si aggiungono alle oltre 650 già attive tra Italia e Francia. Così come il numero degli store C&C che cresce ancora e che toccherà il numero 70, non senza orgoglio e sacrificio”.

Grazie alla versatilità nella consulenza e l’esperienza negli ambienti iOS, Apple, Macintosh e non solo, per i mercati Retail, Education e B2B, il team di professionisti che lavora in C&C è in grado di supportare il cliente in qualunque progetto o settore di attività, consigliando il prodotto giusto, l'apparecchiatura migliore e la soluzione informatica standard o personalizzata più appropriata, offrendo ai suoi fruitori un’esperienza di acquisto e formazione senza eguali.

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us