Design innovativi per il lavoro del futuro con Dell Technologies e Intel

Design innovativi per il lavoro del futuro con Dell Technologies e Intel

Scopri tutte le caratteristiche dei monitor Dell, pensati per una nuova era di collaborazione.

Scopri tutte le caratteristiche dei monitor Dell, pensati per una nuova era di collaborazione.

Scopri tutte le caratteristiche dei monitor Dell, pensati per una nuova era di collaborazione.

Business

18 dic 2023

·

Gli ultimi anni hanno segnato una rivoluzione nelle modalità di lavoro e nei luoghi in cui le persone scelgono di lavorare, e hanno indotto le aziende a ridefinire gli spazi degli uffici e l’utilizzo delle postazioni per meglio supportare i dipendenti nella transizione verso il lavoro ibrido.


Fornire agli utenti gli strumenti più idonei alle loro esigenze è da sempre uno degli obiettivi di Dell Technologies, che in collaborazione con Intel®, lavora costantemente per migliorare i dispositivi aziendali e dotarli di nuove funzionalità e delle caratteristiche che favoriscono produttività e collaborazione.

Ad esempio, i processori Intel® di ultima generazione sono pensati per offrire agli utenti le prestazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, garantendo allo stesso tempo la connettività affidabile e l’efficienza per rimanere nel flusso ed essere produttivi in qualsiasi momento.

Dell Technologies e Intel® collaborano per portare innovazione per il presente e il futuro. Dal client al data center, dal cloud all’edge, promuovono capacità di prossima generazione attraverso un portafoglio completo di soluzioni affidabili.

I monitor esterni sono lo strumento più importante per la produttività e per ottimizzare le prestazioni a lavoro, ma solo il 19% delle aziende ha una politica relativa ai monitor basata sulle esigenze e sui ruoli dei dipendenti. La maggior parte delle organizzazioni, infatti, continua ad adottare un approccio universale, fornendo monitor standardizzati, indipendentemente dai ruoli o dai luoghi di lavoro.


Monitor Dell, pensati per una nuova era di collaborazione.
In qualità di azienda numero uno al mondo nel settore dei monitor, Dell Technologies è all’avanguardia nell’innovazione, per offrire ai clienti il meglio delle tecnologie di visualizzazione, dal massimo in termini di risoluzione, contrasto e colore, a esperienze utente coinvolgenti e usabilità impareggiabile.


Progettati per la produttività
I monitor Dell nascono per contribuire a migliorare la produttività e sono dotati di funzioni per il multitasking e per ottimizzare il comfort, oltre a schermi di grandi dimensioni e connettività a prova di futuro.


Affidabilità
Qualità, affidabilità e assistenza garantite e dimostrate da un esauriente regime di test e supportate dall’Advanced Exchange Service di 3 anni e dal Premium Panel Exchange (disponibile con i monitor Dell UltraSharp, P Series e alcuni monitor C Series).


Responsabilità ambientale
I monitor Dell sono conformi alle certificazioni ambientali come EnergyStar®, EPEAT® Gold, e TCO Certified Edge. Alcuni monitor Dell utilizzano l’85% di plastica riciclata e sono forniti in confezioni di cartone riciclabile al 100%.


Una gamma completa
Dell Technologies offre un’ampia gamma di display dotati di tecnologie innovative, e funzioni comfort che favoriscono il multitasking e aumentano la produttività, indipendentemente dal luogo di lavoro.

I monitor Dell UltraSharp e UltraSharp Premier Color sono in grado di offrire prestazioni di visione ed esperienza utente di livello superiore. Coniugano tecnologie all’avanguardia e un’eccezionale facilità d’uso per riprodurre immagini straordinarie e soddisfare le esigenze degli utenti più evoluti e dei creatori digitali.


Fanno parte della gamma UltraSharp anche monitor curvi, per una produttività coinvolgente e un’esperienza di visione panoramica. Progettati per il multitasking, i monitor curvi offrono un campo visivo più ampio e un’esperienza immersiva e riducono il movimento degli occhi, permettendo di lavorare con maggiore comfort.

Grazie ai monitor Dell Serie C, è possibile sperimentate una collaborazione di altissimo livello in qualsiasi spazio, a casa, in movimento o in ufficio. I monitor Dell Serie C offrono soluzioni che spaziano dalle videoconferenze su desktop, alla collaborazione in movimento, fino a ecosistemi completi per sale riunione. Con telecamere da 5MP e altoparlanti integrati, microfoni a cancellazione di rumore e un pulsante dedicato a Microsoft Teams, questi monitor consentono di collaborare come se in presenza.

Progettati per aumentare l’efficienza aziendale e migliorare la produttività, i monitor della Serie P sono disponibili in varie dimensioni dello schermo, e con risoluzioni che vanno da FHD a 4K. I monitor Dell Serie P offrono prestazioni ottimali grazie a funzioni che consentono di migliorare l’efficienza e a un design ergonomico che permette di organizzare le proprie attività al meglio.

Infine, la Serie E offre convenienza e funzioni essenziali per l’uso quotidiano, in una gamma completa di display efficienti dal punto di vista energetico. Pensati per gestire le sfide quotidiane, questi monitor sono affidabili, aderiscono a rigorosi standard di qualità e soddisfano standard normativi quali ENERGY STAR®, EPEAT® e TCO (a seconda del modello).

Contatta C&C, partner Gold di Dell Technologies, per maggiori informazioni.

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us