Business
È la paura più grande di chi ha appena acquistato, o sta per acquistare, un prodotto tecnologico: “E se mi cade e poi si rompe?”. Inutile girarci intorno: può capitare. Può capitare al tuo nuovissimo e raggiante iPhone 12 Pro Max, al tuo iPad, alle tue AirPods, al tuo Apple Watch, al tuo MacBook o iMac. E allora: che fare? La riparazione può essere costosa. E quando lo è meno, spesso, è perché questa viene effettuata in centri poco seri che utilizzano componenti non certificati, con il rischio concreto di danneggiare ulteriormente il dispositivo e la certezza, matematica, di invalidare la garanzia. Ecco allora che fare: giocare di anticipo. Il modo migliore è senza dubbio attivare, contestualmente all’acquisto, un servizio di assistenza che copra il rischio di danni accidentali al prodotto appena comprato. Spendendo poco, se possibile. Affidandosi comunque all’esperienza e alla professionalità di centri ufficiali e tecnici competenti.
C&C Care: sicuro e soddisfatto, sempre
Per questo C&C - Apple Premium Reseller con 40 negozi in tutta Italia, da Lecce a Bolzano - ha messo a punto C&C Care, un servizio di assistenza aggiuntiva attivabile, in fase di acquisto sia per iPhone che per AirPods, per Mac, portatili e desktop, iPad ed Apple Watch. Attivabile persino per dispositivi rigenerati, se acquistati in uno degli store fisici o nello store online del brand. I vantaggi di C&C Care non si contano sulle dita di una mano, ma ecco i principali: costo contenuto; rinnovo a totale discrezione del cliente dopo i primi 12 mesi; vasta rete di negozi e centri assistenza in tutta Italia; ritiro e riconsegna, se richiesto, a domicilio completamente gratuiti. E allora: perché rischiare?
Qualità Apple, disponibilità e cortesia italiane
Non solo. Come tutti gli Apple Premium Reseller, C&C accorcia, azzera la distanza tra grande brand e singolo utente, tra produttore e acquirente. E i negozi a marchio C&C forniscono una serie di servizi imprescindibili per chi sceglie i prodotti, e la qualità, del brand di Cupertino. In un contesto sicuro (e visti i tempi non è cosa da poco), dallo stile pulito ed elegante come solo un utente Apple, forse, può davvero apprezzare. In ogni negozio è poi possibile trovare non semplici commessi ma veri e propri personal shopper, in grado di aiutare il cliente a scegliere il dispositivo più idoneo alle sue aspettative ed esigenze. Il servizio, inoltre, è disponibile anche online, tramite una comoda chat su WhatsApp.
Assistenza certificata, veloce, attenta alle esigenze del cliente
E adesso, parliamo di assistenza. Fiore all’occhiello dell’universo Apple che C&C è persino riuscito a migliorare: per i suoi tecnici qualificati, formati da Apple, per l’utilizzo esclusivo di parti originali, per velocità del servizio. Sì, ma c’è di più. I suoi centri sono certificati “Premium Service Provider”, un riconoscimento annuale che Apple rilascia per aver offerto un eccellente servizio di assistenza, con i più alti (numeri alla mano: vicini al 100%) livelli di soddisfazione. Ai suoi clienti inoltre C&C offre riparazioni hardware con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, assistenza online per problemi software, oltre a un servizio di cortesia, con tanto di dispositivo sostitutivo affidato al cliente per tutta la durata della riparazione, per evitare che chi porta in assistenza il proprio iPhone resti senza nei giorni necessari a effettuare il lavoro.
Non sai come usare il tuo nuovo iPhone? Niente panico, te lo spiegano loro
È una delle domande che chi si affaccia per la prima volta al mondo Apple si pone più di frequente: “Sarò in grado di utilizzare il mio nuovo iPhone, il mio nuovo MacBook Pro, il mio nuovo iPad?”. La risposta può non essere scontata, ed è per questo che C&C ha ideato C&C Learning, un vero e proprio ciclo di corsi online, gratuiti, riservati ai suoi clienti, capace di trasformare qualunque persona in un autentico esperto dell’ecosistema Apple. Il ciclo di tutorial è in continuo aggiornamento, viene realizzato da Apple Specialist certificati, copre un’ampia gamma di prodotti del brand e consente a chi lo segue di scoprire tutte le funzioni, le potenzialità, “i segreti” del proprio dispositivo. Non ci credete? Giudicate voi stessi: https://www.cecspa.com/learning