Jamf Silver Partner

JAMF: LO STANDARD PER GESTIRE PRODOTTI APPLE

Jamf da circa 20 anni è lo standard più diffuso sul mercato per la gestione di Apple. Offre la possibilità di gestire MacBook, iPad, iPhone e Apple Tv in maniera centralizzata e sicura preservando l’esperienza nativa degli applicativi Apple. L’utente finale non si accorge di niente; l’IT dell’azienda invece ha a disposizione una console semplice e potente che in poche schermate e passaggi permette di configurare e gestire tutto il parco Apple.

Jamf è compatibile anche con dispositivi e parchi di Notebook misti ma con una quota di prodotti Apple al suo interno.

 

JAMF PRO. LA SOLUZIONE PIÙ POTENTE

Adatta per tutte le tipologie di aziende, Jamf Pro automatizza completamente la configurazione e la gestione dei dispositivi, promuovendo al contempo la produttività e la creatività degli utenti finali. Sfrutta la tecnologia nativa Apple per preservare l'esperienza che gli utenti finali conoscono e amano, potenziando allo stesso tempo i professionisti IT. Cosa offre?

·     Deployment “zero touch”

·     Gestione centralizzata e ulteriore livello di “security” di tutti i dispositivi Apple

·     Gestione delle APP e “Enterprise APP Store”

·     Inventory di tutto l’hardware Apple dell’azienda

 

JAMF CONNECT. ACTIVE DIRECTORY NON È PIÙ UN PROBLEMA

Jamf Connect è la soluzione semplice e potente per configurare Apple all’interno di sistemi che utilizzano Active Directory o soluzioni simili. Con pochissimi passi quello che per molti professionisti IT rappresenta un problema diventa una vera e propria opportunità. Il flusso di gestione dell’identità viene completamente automatizzato e reso semplice. Jamf Connect offre la possibilità di gestire centralmente e in remoto utenti, gruppi, password e accesso sia alle applicazioni aziendali che alle risorse cloud. Rappresenta l’approccio più evoluto all'identità e alla sicurezza.

 

JAMF PROTECT. PROTEZIONE NATA PER MAC

Jamf Protect è la soluzione nata e sviluppata solo per Mac che previene i malware macOS, rileva minacce specifiche per Mac e monitora la conformità di tutti gli endpoint. Sviluppato esclusivamente per macOS, Jamf Protect offre una soluzione completa per mantenere la conformità degli endpoint, monitorare, rispondere e rimediare incidenti di sicurezza su macOS con un impatto minimo sul dispositivo e sull'utente finale. L’esperienza Mac è – come al solito – mantenuta intatta.

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us