Extensis

Azienda con sede in USA (Portland, Oregon) ed Europa (Northampton, UK), è produttore di software leader di mercato per la gestione degli assets aziendali. Da sempre nel campo delle arti grafiche con la migliore soluzione per la gestione delle font e degli asset aziendali: Connect Fonts (in precedenza Suitcase), Connect Assets, Portfolio. Il digital asset management (DAM) in azienda è il miglior modo per automatizzare i processi e migliorare la produttività. Le applicazioni Extensis si integrano anche con i prodotti Adobe Creative Cloud.


Prodotti


Connect Fonts - ll gestore di font più utilizzato al mondo sfrutta ora il cloud, può suggerire automaticamente le associazioni delle font e offre una funzione di ricerca potenziata. Con Connect Fonts puoi ordinare, organizzare e confrontare i font in un'unica piattaforma basata su cloud. Condividi facilmente i font con tutto il tuo team e visualizzali su qualsiasi dispositivo.


Connect Assets - Il Digital Asset Management (DAM) basato interamente su Cloud. Connect Assets ti fa risparmiare tempo quando cerchi file e carichi nuovi asset sulla piattaforma. Il sistema etichetta automaticamente tutti i documenti con parole chiave intelligenti, trovarli è un gioco da ragazzi.


Portfolio - Il Digital Asset Management (DAM) on-premis con automazione del flusso di lavoro. Installazione in locale o in hosting autonomo, conversione di file al volo, Watermarking.


Instagram

Follow us

Instagram

Follow us

Instagram

Follow us