Come dirigente scolastico svolgi diversi ruoli, nessuno meglio di te può saperlo. Cerchi di dare il massimo per offrire la migliore esperienza di insegnamento per i docenti e per preparare gli studenti al mondo.
Jamf School è una soluzione per la gestione dei dispositivi mobili Apple (MDM) fatta apposta per le scuole.
Con la sua interfaccia intuitiva basata sul web, gestire e rendere sicuri Mac, iPad, Apple TV e distribuire app non è mai stato così semplice. Jamf School ti dà la possibilità di distribuire e gestire i dispositivi Apple, considerati il miglior strumento digitale per l'apprendimento, con semplicità, affinché tu possa concentrarti sul tuo obiettivo di insegnamento per i tuoi studenti.
"Richiedi App" è una funzione che i docenti possono usare per richiedere apps attraverso App Store e Jamf School Teacher. L'icone "Richiedi App" nella dashboard di Jamf School Teacher consente ai docenti di vedere le app che hanno richiesto e lo stato delle loro richieste.
Gli utenti, i gruppi di utenti e i gruppi di dispositivi si creano e gestiscono facilmente. Puoi accedere a informazioni dettagliate e diagnostiche per ogni dispositivo.
Jamf Safe Internet è progettato per supportare le scuole nella protezione degli studenti dai contenuti online dannosi.
Oggi gli studenti trascorrono online quasi il doppio del tempo rispetto al passato. Ciò comporta una maggiore necessità di sicurezza digitale per evitare attacchi informatici e per impedire ai ragazzi di accedere a contenuti online non sicuri.
Jamf Safe Internet è una soluzione dedicata al mondo dell'istruzione, che permette agli studenti di navigare in Internet in sicurezza sfruttando le funzionalità di Jamf Data Policy e Jamf Threat Defense.
Jamf Safe Internet si integra perfettamente con Jamf School, la principale soluzione per la gestione dei dispositivi mobili per l'Education.
Un filtro completo dei contenuti, ottimizzato per l'istruzione ed integrato con l'MDM per una semplice ed efficace protezione di studenti e utenti. Jamf Safe Internet è stato progettato anche per applicare policy di utilizzo senza rinunciare all'esperienza di apprendimento offerta dai dispositivi Apple.
Utilizzando la tecnologia DNS (Domain Name System), Jamf Safe Internet consente agli amministratori di creare filtri di contenuti personalizzati in base alle esigenze della scuola, senza violare la privacy o compromettere la velocità di navigazione.
Per gestire le minacce online non è sufficiente affidarsi al solo tool di protezione, ma è necessario guardare i dati e comprendere i risultati delle proprie azioni.
Grazie alle statistiche di utilizzo in Jamf School è possibile tenere i dispositivi sotto controllo dal primo avvio.
La sicurezza digitale al centro dell'esperienza educativa. Scopri subito come funziona Jamf Safe Internet con la tua piattaforma MDM!