Privacy e sicurezza per la tua didattica —

Jamf Safe Internet

Scroll Down

Imparare ovunque in totale sicurezza

Jamf Safe Internet è progettato per supportare le scuole nella protezione degli studenti dai contenuti online dannosi.

Oggi gli studenti trascorrono online quasi il doppio del tempo rispetto al passato. Ciò comporta una maggiore necessità di sicurezza digitale per evitare attacchi informatici e per impedire ai ragazzi di accedere a contenuti online non sicuri.

Jamf Safe Internet è una soluzione dedicata al mondo dell'istruzione, che permette agli studenti di navigare in Internet in sicurezza sfruttando le funzionalità di Jamf Data Policy e Jamf Threat Defense.

Jamf Safe Internet si integra perfettamente con Jamf School, la principale soluzione per la gestione dei dispositivi mobili per l'Education.

Content Filtering Database

Un filtro completo dei contenuti, ottimizzato per l'istruzione ed integrato con l'MDM per una semplice ed efficace protezione di studenti e utenti. Jamf Safe Internet è stato progettato anche per applicare policy di utilizzo senza rinunciare all'esperienza di apprendimento offerta dai dispositivi Apple.

Utilizzando la tecnologia DNS (Domain Name System), Jamf Safe Internet consente agli amministratori di creare filtri di contenuti personalizzati in base alle esigenze della scuola, senza violare la privacy o compromettere la velocità di navigazione.

Report facili e veloci

Per gestire le minacce online non è sufficiente affidarsi al solo tool di protezione, ma è necessario guardare i dati e comprendere i risultati delle proprie azioni.

Grazie alle statistiche di utilizzo in Jamf School è possibile tenere i dispositivi sotto controllo dal primo avvio.

Scopri Jamf Safe Internet, partecia all'evento! —

Ti invitiamo all'evento online di lancio di Jamf Safe Internet, in cui tecnici, docenti e presidi si confronteranno su quanto sia fondamentale questo ulteriore tassello nella proposta di Jamf e di C&C. Ti aspettiamo mercoledì 20 settembre alle ore 16:00. Al termine dell'incontro verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

ISCRIVITI SUBITO →
Hai domande ?
Scopri le nostre soluzioni education. Contattaci per chiarimenti e altre informazioni
Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Iscriviti alla nostra newsletter—

Grazie. Iscrizione confermata!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Instagram

Follow us—

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.